IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Tutto o niente L'impatto di McTominay e le voci sullo scozzese L'Italia è il paese del tutto o nulla, se poi si parla di calcio anche di più. L'arrivo al Napoli del ventisettenne scozzese Scott McTominay è stato salutato da qualcuno come una opportunità unica di rilancio del calcio italiano e da qualcun altro come un ulteriore segnale di declino irreversibile dello stesso. Si vociferava, infatti, che l'ex Manchester United fosse alla frutta e che fosse venuto a Napoli solo per godere di una precosissima pensione. (Ottopagine)
Su altri media
McTominay: "Tifosi del Napoli pazzeschi, sogno di vincere lo scudetto" Il centrocampista scozzese al canale Youtube azzurro: "Ho voluto fortemente l'azzurro" (Ottopagine)
Il Napoli, reduce dal pareggio positivo contro la Juventus, si sta preparando per i prossimi impegni, in Coppa Italia, dove affronterà Palermo e poi il Monza in casa. Prima di concentrarsi totalmente sulle partite, però, i calciatori azzurri si sono divertiti a commentare i loro ratings nel videogioco EA Sports FC 25, l’evoluzione del celebre FIFA. (Napolipiu.com)
Ecco le... (Tutto Juve)
“Stando alle ultime indiscrezione, dovrebbero essere confermati dal primo minuto solo Caprile e Lobotka. (Terzo Tempo Napoli)
Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Genoa-Sampdoria è stata una gara imprevista. (Terzo Tempo Napoli)