Dybala-Le Fée, prove di futuro: primo test dei giallorossi nella nuova stagione, battuto il Latina con 6 gol

Si dice sempre in questi casi, “buona la prima”. Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. La Roma non è certo questa, non le si avvicina nemmeno, calcolando gli assenti vacanzieri e quei sei-sette calciatori che entro la fine del mercato dovranno arrivare, questo almeno filtra da Trigoria. Qualche novità sotto l’aspetto tecnico c’è, una su tutte Enzo Le Fée, che De Rossi piazza al centro del suo 4-2-3-1, al fianco di Pisilli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA AMICHEVOLE – La Roma ha inaugurato la nuova stagione battendo in amichevole il Latina nella prima uscita non ufficiale a Trigoria. Mister De Rossi ha avuto modo di testare la rosa a disposizione, in attesa ovviamente del ritorno degli altri nazionali. (RomaNews)

La Roma vince 6-1 contro il Latina il primo test della pre season. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

La Roma batte il Latina 6-1 nella prima amichevole di questo precampionato giallorosso. A Trigoria, sotto gli occhi di Ryan Friedkin (che nel pomeriggio ha preso parte ad una riunione con De Rossi, Souloukou e Ghisolfi), i padroni di casa vanno sotto nel punteggio ma rimontano e dilagano con i gol di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e Graziani (doppietta). (SPORTFACE.IT)

Sei gol della Roma al Latina nel primo test amichevole. A segno anche Le Fee

Prima della partita infatti, Lina Souloukou, Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi hanno avuto una riunione con Ryan e Corbin Friedkin. ROMA LATINA RIUNIONE DIRIGENZA – Nel pomeriggio in cui gran parte dei riflettori sono puntati su Trigoria, dove è in corso la prima amichevole contro il Latina, la Roma pianifica il futuro e sposta l’orizzonte più in là. (RomaNews)

L'apertura de Il Messaggero: “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa" Contro i corregionali del Latina, infatti, i giallorossi si sono imposti con il punteggio di 6-1. Primo gol per il nuovo acquisto Le Fee, così come per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)