Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. Fu proposto a Geoffrey Moncada quando, a suon di gol, il calciatore nigeriano si prendeva la scena coi colori della rivelazione Union Saint-Gilloise (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

"Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)

Dall'Atalanta al Milan, 132 giorni dopo. Il Bayer ritrova un'italiana dopo aver perso l'imbattibilità

Seconda partita stagionale in Champions League 2024-25 per il Milan. Dopo la netta sconfitta all’esordio in casa contro il Liverpool, i rossoneri affrontano un’altra squadra molto forte: il Bayer Leverkusen campione di Germania. (SPORTinMEDIA)

I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord. Quarto uomo Tschudi (Svi). (La Gazzetta dello Sport)

La notte magica della storia nerazzurra, quella con la tripletta di Lookman a serrare il Quando, a Dublino, l'avversario era l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)