Cara NBA, il Natale 2024 è targato NFL: due match, diretta globale su Netflix, l’intro di Mariah Carey e il ritorno di Beyoncé: tutto quello che dovete sapere

Mentre il mondo si riunisce intorno a tavolate imbandite e si prepara a scartare i regali, l’NFL punta a riscrivere le regole dell’intrattenimento preannunciando una giornata indimenticabile. Due i match in programma con i Chiefs e gli Steelers che si scontreranno nel pomeriggio ed i Texans e i Ravens che scenderanno in campo in serata.  Incontri brillanti, avvincenti e più che mai decisivi per una stagione regolare che si avvicina al termine. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

A Houston, durante l'intervallo del match tra i "suoi" Texans e i Ravens, l'artista ha eseguito per la prima volta sul palco alcuni brani di 'Cowboy Carter'. Guarda i video (Rolling Stone Italia)

Per queste due partite Netflix ha fatto le cose in grande cominciando la copertura dalle 17 italiane fino a notte fonda. (Huddle Magazine)

Netflix ha speso 150 milioni di dollari per trasmettere due partite NFL, ma non due qualsiasi bensì quelle in programma nel giorno di Natale, festività che era una esclusiva NBA dal punto di vista televisivo. (Huddle Magazine)

Netflix, la Nfl è un successo. Mahomes e Kelce da record. Jackson corre più di tutti i qb

spettacolo non solo di sport per lo speciale Christmas Day organizzato dalla Nfl e trasmesso in diretta streaming su Netflix. Nel giorno di Natale si sono disputate due partite. A Pittsburgh si sono affrontati gli Steelers, battuti in casa dai Kansas City Chiefs 29-10, mentre a Houston i Baltimore Ravens hanno sconfitto i Texans 31-2. (Il Sole 24 ORE)

Spettacolo non solo di sport per lo speciale Christmas Day organizzato dalla Nfl e trasmesso in diretta streaming su Netflix. Prime delle gare in entrambi gli stadi è stata trasmessa un'esibizione registrata per l'occasione di Mariah Carey, che ha cantato il suo classico natalizio 'All I Want for Christmas is You'. (Sport Mediaset)

Dai docufilm alle partite, ormai è sin troppo chiara la nuova frontiera di Netflix: conquistare anche le dirette della National football league, per le quali sono disposte a pagare moltissimo, convinti che il ritorno economico sia superiore alla spesa. (la Repubblica)