Veron: “Conceicao non si spaventa, la prima cosa che farà è…”
Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceicao, ha parlato del nuovo allenatore del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Su Conceicao: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano” Serie A: le delusioni del 2024? (Milan News)
"Sono orgoglioso. è un piacere per me venire a lavorare in una squadra così importante. Per me è un piacere, un orgoglio, un passo in avanti nella mia carriera e di quella del mio staff. I tifosi sono l'anima del club. (fcinter1908)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Mi dicevano che c’erano un po’ di problemi col Porto, un po’ come quello che era capitato a Spalletti quando ha avuto i problemi con l’Inter. (Il Milanista)
Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. (Corriere TV)
Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)
Il Milan ha cambiato allenatore: esonero per Paulo Fonseca, ingaggio - al suo posto - del suo connazionale Sergio Conceicao. Ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri dell'avvicendamento in panchina? Il giornalista sportivo Marco Pasotto ('La Gazzetta dello Sport') lo ha chiesto ai sostenitori del Diavolo presenti nei giorni scorsi a Milanello: guarda il video (Pianeta Milan)