Formula 1, oggi il GP Spagna: orari tv e ultime news da Barcellona

In Spagna si corre la decima prova del Mondiale 2024: sul tracciato di Barcellona la gara scatterà alle 15 con Norris in pole e Verstappen con lui in prima fila. Poi le due Mercedes e le Ferrari di Leclerc e Sainz. Occhio al meteo! Gomme, previsioni, circuito e tutte le ultime news prima via della gara che potrete seguire live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV È arrivato il giorno del Gran Premio di Spagna, decima prova del Mondiale 2024. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il GP della Spagna sarà disponibile gratuitamente in Italia solamente in differita su TV8 dalle 18.00, ma sarà trasmesso domenica 23 giugno 2024, alle ore 15.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

E’ in programma oggi in Spagna, il decimo Gran Premio del Campionato Mondiale 2024 di Formula 1. Gli orari della diretta TV su SKY Sport F1, dello streaming su NOW, della differita in chiaro su TV8 e delle repliche su Sky Sport F1. (Circus Formula 1)

Stessa sorte è toccata al compagno di team lo spagnolo Carlos Sainz, quanto in classifica con 108 punti, davanti all'altro pilota Red Bull, il messicano Sergio Perez, 107, che si è ritirato anche lui a Montreal e deve anche scontare tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza per aver continuato a circolare con la vettura danneggiata. (Today.it)

GP di Spagna, prove libere 3: Sainz porta la Ferrari davanti a tutti, Leclerc terzo Ferrari

GP SPAGNA, LE NEWS DI OGGI (Sky Sport)

Quinto e sesto tempo per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlo Sainz nelle qualifiche del gran premio di Spagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fasi convulse, per via del traffico, e Leclerc si è reso protagonista di un pessimo gesto nei confronti di Lando Norris, che procedeva lentamente a bordo pista. Come sempre accade, nel finale con le gomme soft si svolge una sorta di pre qualifica e la Ferrari ha dimosrtato di essere velocissima cogliendo il primo tempo con Carlos Sainz e il terzo con Charles Leclerc. (ilmattino.it)