La vita spericolata di Radja Nainggolan, dalle notti in discoteca allo champagne fino al traffico di cocaina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Stamattina comparirà davanti al giudice istruttore. I poliziotti gli hanno sequestrato l'auto. Lui nega ogni coinvolgimento Traffico internazionale di stupefacenti. Ovvero, cocaina. L’accusa a cui dovrà rispondere Radja Nainggolan, ex calciatore di Cagliari, Roma e Inter, insieme ad altre 15 persone viene da un’indagine che parte da Aversa. Il suo avvocato Omar Souidi dice che il giocatore «nega ogni coinvolgimento in questo dossier e sta collaborando con le indagini della polizia». (Open)

Su altre testate

Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio con un’accusa pesantissima: traffico internazionale di droga. (il Resto del Carlino)

La reazione della piccola alla visione di questo classico Disney ha catturato l’attenzione dei fan, rivelando quanto possano essere forti i legami familiari anche attraverso i media. Una delle notizie più sorprendenti recentemente ha coinvolto l’attrice Ashley Tisdale, che ha condiviso un aneddoto divertente riguardante la sua figlia di tre anni e il celebre film High School Musical. (SofiaOggi.com)

Sul presunto giro di stupefacenti in Sudamerica, il legale in difesa dell'ex Roma ed Inter si è pronunciato così: "E' un calciatore, non un criminale". "I gol, i festini, la coca e l'arresto". La Stampa intitola: "Le mille vite di Nainggolan" (TUTTO mercato WEB)

In questo articolo analizzeremo i dettagli dell’accaduto, le reazioni degli amici e l’importanza della sicurezza durante la guida delle biciclette elettriche. L’incidente di Pax Jolie in e-bike ha catturato l’attenzione dei media e sollevato preoccupazioni tra le persone a lui vicine. (SofiaOggi.com)

Spericolata, esagerata e piena di guai. Ora l'ex giocatore di Roma e Inter - oltre che di Cagliari, Piacenza e Spal - ha pensato bene di rimediare: la Procura di Bruxelles, che l'ha interrogato ieri, gli contesta l'importazione di cocaina al porto di Anversa e destinata a tutto il territorio belga. (il Giornale)

– Radja Nainggolan è di nuovo libero. L’ex giocatore di Piacenza, Cagliari, Roma e Inter è sottoposto a libertà vigilata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)