Serie A Femminile, Video Gol Juventus-Milan 3-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, bruttissimo stop del Milan, che cade in trasferta contro la Juventus, con il risultato di 3 a 0. Le bianconere stordiscono subito le avversarie e al 5’ vanno in vantaggio con la solita Girelli, che batte Giuliani con un gran pallonetto. Passano solo 4 minuti e arriva il raddoppio: ci prova ancora Girelli, il pallone non viene respinto bene dal portiere rossonero e Caruso non può sbagliare. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: oggi abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. (Tutto Juve)
La Juventus Women batte il Milan con un tris di reti nella nona giornata di Serie A femminile. La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
MANCHESTER CITY EDERSON – Secondo quanto riferisce il giornale inglese i news, la dirigenza dei citizens starebbe pensando a Ederson, mediano brasiliano alla terza stagione all’Atalanta, con cui a inizio ottobre ha collezionato le 100 presenze. (Europa Calcio)
Secondo quanto riferisce il tabloid The Sun, i blueskyes sarebbero pensando a Martin Zubimendi, sempre più protagonista sia con la maglia della Real Sociedad che con la Nazionale iberica. (Europa Calcio)
Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/21), solo Vero Boquete (25) ha fornito più assist di Arianna (24) nel torneo. (Tutto Juve)
Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)