Modica,si finge Questore ma non lo è!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Buongiorno …..Sono il Questore Martinelli… mandate una volante in via….” E’ così che giorni fa si è presentato telefonicamente un truffatore professionista agli uomini del Commissariato di Modica. Il sedicente Dirigente di Polizia, dicendo di essere il Questore Martinelli, pretendeva l’invio di una pattuglia... (RagusaTG)
La notizia riportata su altri media
di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... Individuata dalla polizia un'organizzazione criminale che operava tra Roma, Napoli e Salerno. (Palermomania.it)
“La camorra è una montagna di merda”: ecco la scritta che ha suscitato la disapprovazione di “qualcuno”, quel “qualcuno” che in tutti questi lunghi anni ha reso la vita impossibile a tante persone innocenti, le quali spesso e volentieri hanno dovuto cedere a compromessi o che hanno pagato con la vita stessa... (Vesuviolive.it)
Ci sarebbe un boss della camorra al vertice dell'organizzazione criminale dedita al traffico di rifiuti speciali ... Rifiuti. (Campania su web)
Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)
Rifiuti speciali, 14 arresti tra Lazio e Campania (La Repubblica)
ROMA - C'è un boss della camorra al vertice dell'organizzazione criminale dedita al traffico di rifiuti speciali smantellata da Polizia di Stato e Polizia Provinciale, nell'ambito di un'indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (Corriere della Sera)