E così, Donald Trump ha davvero fritto le patatine di McDonald’s. “È stato indimenticabile”

La corsa per la Casa Bianca passa sotto gli archi dorati: Donald Trump tiene fede alla parola data, e s'improvvisa dipendente di McDonald's. Guai a chiamarlo un “semplice fast food”. Numeri alla mano, un americano su otto ha lavorato da McDonald’s almeno una volta nella propria vita: una platea ampia che comprende anche e soprattutto Kamala Harris e che al contempo esclude Donald Trump. Una mancanza intollerabile, per l’ex Presidente a stelle e strisce. (Dissapore)

Ne parlano anche altri giornali

Ha indossato il grembiule e, con un invidiabile sorriso, ha servito patatine ai presenti. L'ex presidente, nello specifico, ha fatto tappa in un ristorante della catena in Pennsylvania, uno dei cosiddetti Swing States, cioè in bilico fra Democratici e Repubblicani, dove per un po' ha appunto lavorato come addetto alle patatine fritte. (Corriere del Ticino)

Negli ultimi sondaggi tra i due è sempre più testa a testa. USA 2024, Donald Trump serve patatine al Mc Donald’s in Pennsylvania: “Kamala non ha mai lavorato qui” Donald Trump si è improvvisato dipendente di un Mc Donald’s a Feasterville, un sobborgo di Philadelphia (Pennsylvania) nel corso del tour elettorale in vista delle elezioni presidenziali del 5 novembre. (Fanpage.it)

Aviaria, nuovi casi umani negli Usa: ‘colpito’ anche Stato Washington

Questa zona è conosciuta per essere un'area elettoralmente in bilico a nord-est di Philadelphia. Il Grembiule e il turno al Fast Food Durante la sua visita, il tycoon ha indossato il grembiule della famosa catena di fast food. (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)