Jay Z accusato di stupro, nega e si presenta sorridente sul red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il brutto affair Puff Diddy continua a montare e coinvolgere sempre più persone dello star system hollywoodiano. L'ultimo, in ordine di tempo, l'amicone e compagno di merende Shawn Corey Carter, al secolo Jay-Z , uno dei rapper e produttori più famosi e potenti dello show biz, nonché marito di Beyoncé e padre dei suoi tre figli. L'uomo è stato accusato da una (allora) tredicenne di averla stuprata, insieme a Diddy, nel 2000, durante una festa dopo la cerimonia- un after party - di premiazione degli MTV Awards. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Prende forme inquietanti la denuncia nei confronti di Puff Daddy che riguarderebbe anche Jay-Z, accusati di aver violentato una ragazzina di 13 anni durante l’after party degli Mtv Music Awards del 2000 (Open)
Il 7 settembre 2000, durante l’after party degli MTV Video Music Awards, una giovane ragazza di 13 anni sarebbe stata vittima di un’aggressione sessuale da parte di Puff Daddy e Jay-Z. (Torino Cronaca)
Il nome di Jennifer Lopez, nello scandalo sessuale che ha travolto il mondo della musica e dello spettacolo americani, non è filtrato. Almeno fino a ora, lascia però intendere il Daily Mail, tabloid britannico che in un articolo sulle accuse di violenza sessuale ai danni di una 13enne piombate sul capo di Puff Daddy tira in ballo proprio la super popstar di origini portoricane. (Liberoquotidiano.it)
Un caso? Di certo la coppia ha un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari. I fan di Beyonce hanno notato un piccolo dettaglio e sono rimasti “scioccati”. (Il Fatto Quotidiano)
A corredare di immagini il racconto di una tredicenne che durante una festa sarebbe stata violentata da Diddy e Jay-Z alla presenza di altre due celebrità, una delle quali femminile, è il Daily Mail. (Tiscali)
Emergono ulteriori dettagli sulla maledetta notte dell’after party degli Mtv Music Awards del 2000, quando una 13enne sarebbe stata stuprata da Jay-Z e Puff Daddy. Secondo la testimonianza della presunta vittima che oggi ha 32 anni, c’era anche un terzo vip in quella stanza. (Il Fatto Quotidiano)