ATALANTA, COMINCIATE LE VISITE MEDICHE DI KOSSOUNOU

Mercato ora per ora Giorntata di visite mediche in casa Atalanta. Questa mattina è il turno di Odilon Kossounou, difensore centrale che arriva dal Bayer Leverkusen. La Dea lo acquista in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25. Terminate le visite mediche, firmerà il contratto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nato ad Abdijan, in Costa d’Avorio, il 4 gennaio 2001, è un difensore molto fisico (è alto un metro e 88) e veloce. È fatta per il classe 2001 Odilon Kossounou. (La Gazzetta dello Sport)

Con Kossounou, l'Atalanta aggiunge una pedina chiave nel reparto difensivo, colmando una lacuna importante e assicurandosi un giocatore giovane ma già esperto a livello internazionale. L'Atalanta continua a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, mettendo a segno un altro importante acquisto: Odilon Kossounou (Tutto Atalanta)

L'accordo nella tarda serata di ieri (27 agosto), le visite mediche previste per oggi e una valutazione complessiva da oltre 30 milioni di euro. Il nuovo difensore della Dea è l'ivoriano Odilon Kossounou, classe 2001 del Bayer Leverkusen, atteso a Bergamo per mettersi a disposizione di Gasperini. (Prima Bergamo)

Atalanta, Kossounou arrivato alle visite mediche. Ultime battute di mercato, con il caso Lookman da risolvere

Da questa mattina è a Milano per le visite mediche, presso la casa di cura La Madonnina, il 23enne difensore centrale ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso intorno ai 5 milioni con un riscatto fissato a 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Credits: Atalanta.it Atalanta, oggi le visite e la firma di Kossounou (GianlucaDiMarzio.com)

Odilon Kossounou, difensore classe 2001, giovane talento del Bruges prima e del Leverkusen poi (in panca alla finale di Europa League) su cui l’Atalanta vuole scommettere: è pronta a versare 4-5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 23-25. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)