Fiorentina-Inter, ecco la prima ipotesi per il recupero della partita

Lo riferisce Sky Sport, che dà così la prima ipotesi sul possibile recupero della gara del Franchi rinviata per il malore a Edoardo Bove Considerando il calendario della Serie A, gli impegni di Fiorentina e Inter nelle Coppe europee e la Supercoppa italiana in programma a gennaio, è verosimile che Fiorentina-Inter verrà recuperata nel mese di febbraio, primo mese utile per recuperare i 73 minuti rimanenti (la partita è stata sospesa dopo 17 minuti). (fcinter1908)

Su altri giornali

Fabrizio Biasin, in collegamento a Pressing, oltre a discutere del malora di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter, si è soffermato anche sul calendario stretto per un’eventuale recupero. (Inter-News)

Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)

L’ACCADUTO – Al 17′ del primo tempo di Fiorentina-Inter è calato il gelo sull’intero Artemio Franchi di Firenze. L’improvviso malore di Edoardo Bove, accasciatosi a terra e immediatamente soccorso dai colleghi in campo, ha lasciato sconvolti tutti i presenti. (Inter-News)

Paura durante Fiorentina-Inter. Malore per Bove, corsa in ospedale

Ecco quello che è successo a Bove durante il malore accorso in Fiorentina-Inter. Tra campo, ambulanza e arrivo in ospedale. (Inter-News)

Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. (Inter-News)

Poi Edoardo Bove, giovane (22 anni) centrocampista della Fiorentina è caduto a terra. Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)