Putin pronto a incontrare Trump. Negoziati di pace solo con leader "legittimo"
Il Presidente russo Vladimir Putin ha affermato di essere "pronto" ad incontrare "in qualsiasi momento" il Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. "Non so quando lo vedrò. Non gli parlo da più di quattro anni", ha precisato Putin durante la conferenza stampa di fine anno in diretta radio e TV, alla presenza della stampa e di cittadini russi, durata oltre 4 ore.Putin ha parlato anche del conflitto in Ucraina, affermando di non sapere quando sarà ripreso il controllo della regione di Kursk, occupata dalle truppe ucraine dalla scorsa estate, poi ha detto che questi ultimi tre anni di guerra "sono stati una prova seria per tutti noi, per l'intero Paese e per me". (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Dai rapporti con la nuova amministrazione Trump alle prospettive di un negoziato sull'Ucraina, dalla caduta di Assad in Siria ai legami con l'Italia e il ricordo di Silvio Berlusconi. (Adnkronos)
Vladimir Putin apre la conferenza stampa di fine anno con un piglio diverso rispetto al passato. «Negli ultimi tre anni ho cominciato a scherzare e a ridere di meno. (il Giornale)