GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO

"Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. Benvenuto a Genova, Gastòn!" (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Da qui può ripartire Sassari». Così il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, sulla buona riuscita di “A fora li brasgeri – Passeggiata nel centro storico con assaggi di piatti alla brace”, che sabato scorso ha animato vie e piazze di Sassari Vecchia. (SARdies.it)

Gastòn Pereiro è un giocatore del Genoa

Gaston Pereiro torna in Serie A dopo aver concluso la sua esperienza al Cagliari. L’ex calciatore è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Genoa di Alberto Gilardino. Dopo le visite mediche, il calciatore classe 1995 cercherà di aiutare il Grifone ad evitare la retrocessione in Serie B. (Cagliari News 24)

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Benvenuto a Genova, Gastòn! 🔴🔵 (Genoa CFC)