FABREGAS, Lazio e Viola squadre in cui mi identifico di più
Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)
Su altre testate
Per i biancocelesti, che in settimana hanno festeggiato il 125° anno della propria storia, l'obiettivo è voltare pagina e dimenticare il derby perso contro la Roma per restare agganciati al quarto posto. (la Repubblica)
Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma. (Repubblica Roma)
Tanti i tifosi presenti, che hanno atteso la mezzanotte per il compleanno del club, tra cori e fumogeni. Giornata di festa in casa biancoceleste, iniziata già ieri sera con i fuochi d’artificio in Piazza della Libertà. (Repubblica Roma)
Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. (GianlucaDiMarzio.com)
Con una rosa ridotta all’osso a causa delle assenze di Castellanos, Zaccagni e Gila per squalifica, oltre agli infortuni di Vecino e Patric, Baroni dovrà cercare soluzioni alternative. La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. (SNAI Sportnews)