Inter, Acerbi verso il forfait contro il Venezia: tornano Thuram e Pavard

TuttoVeneziaSport.it L'Inter, dopo la batosta subita in finale di Supercoppa Italiana persa 2-3 contro il Milan, si prepara ad affrontare il Venezia al Penzo. Simone Inzaghi potrà contare di nuovo su Thuram e Pavard. Svolgerà invece esami strumentali il Tucu Correa. Calhanoglu, Bisseck e De Vrij, a loro volta acciaccati, dovrebbero essere invece della gara in quanto vittima di problemi non gravi. Chi va invece verso il forfait è il difensore Francesco Acerbi, che dovrebbe invece saltare la sfida per la ventesima giornata di campionato (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie dall'infermeria per Inzaghi. L'Inter dovrebbe recuperare Thuram e Pavard a Venezia, prossima settimana il centrale Di ritorno da Riad, dove l'Inter ha perso la Supercoppa col Milan, la squadra di Inzaghi si rimette al lavoro in vista della sfida di domenica con il Venezia. (fcinter1908)

Domenica, nell'inconsueto orario delle 15, la squadra nerazzurra scenderà in campo al Penzo ospite del Venezia di Eusebio Di Francesco: partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (Fcinternews.it)

Come ha ritrovato i 4 reduci dalla Supercoppa con la Prima Squadra (Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, ndr)? Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. (fcinter1908)

FCIN1908 / Acerbi salta Venezia-Inter. Ma c’è finalmente il giorno del rientro in gruppo

ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana (Inter-News)

Anche Calhanoglu ci riprova subito La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato (Fantacalcio ®)

Dopo la delusione in Supercoppa Italiana per l’Inter è tempo di scendere in campo anche in campionato per la prima volta nel 2025. Domenica 12 gennaio alle ore 15 i nerazzurri fanno visita al Venezia per il 20° turno di Serie A, ovvero la prima giornata del girone di ritorno anche se Lautaro Martinez e compagni devono ancora recuperare due match (contro Fiorentina e Bologna) del girone d’andata. (Passione Inter)