Cosa può dare Koopmeiners alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

IMAGO / BSR Agency È stata la telenovela del calciomercato italiano, una trattativa che è sembrata durare anni, che è stata anche sgradevole nella sua dinamica e che alla fine si è risolta con il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus per 52 milioni più 6 di bonus. Ma perché i bianconeri l’hanno inseguito con tanto ardore, fino a ingaggiare questo tira e molla stucchevole con l’Atalanta e spendere una cifra che può essere considerata alta per un centrocampista di 26 anni con una relativa esperienza internazionale? Prima di tutto bisogna inquadrare l’acquisto di Koopmeiners all’interno di un ricambio molto profondo della Juventus. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

Tra le operazioni principali, spiccano i trasferimenti di Douglas Luiz e di Nico Gonzalez, oltre al colpo in entrata più costoso di tutti: Teun Koopmeiners è bianconero, e solo da qualche giorno.Ha salutato Federico Chiesa, direzione Liverpool. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)

Ma daremo il massimo con la speranza di avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così a DAZN prima della sfida con l'Inter: "Giochiamo contro i campioni d'Italia, arriviamo con qualche defezione per tutta una serie di motivi. (Fcinternews.it)

La stessa voglia matta di venire alla Juventus Koopmeiners la sta mettendo in campo, alla Continassa , per recuperare le ultime tre settimane di “malattia” nelle quali si è allenato, ma da solo. Va di corsa Teun. (Tuttosport)

€ 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 3,4 milioni e bonus variabili pari a 6 milioni, circa 60 totali. Il grande colpo, anche se oneroso e' stato Teun Koopmeiners, 26 anni, contratto fino a quando ne avrà 31, vale a dire fino al 2029, che ha voluto a tutti i costi venire a Torino. (Tutto Juve)

Tra i temi, il mercato e l'addio di Koopmeiners in direzione Juventus: "Diciamo che questa e (TUTTO mercato WEB)