Cosa può dare Koopmeiners alla Juventus

Cosa può dare Koopmeiners alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

IMAGO / BSR Agency È stata la telenovela del calciomercato italiano, una trattativa che è sembrata durare anni, che è stata anche sgradevole nella sua dinamica e che alla fine si è risolta con il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus per 52 milioni più 6 di bonus. Ma perché i bianconeri l’hanno inseguito con tanto ardore, fino a ingaggiare questo tira e molla stucchevole con l’Atalanta e spendere una cifra che può essere considerata alta per un centrocampista di 26 anni con una relativa esperienza internazionale? Prima di tutto bisogna inquadrare l’acquisto di Koopmeiners all’interno di un ricambio molto profondo della Juventus. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altre testate

L'ex centrocampista dell'Atalanta renderà ancora più competitiva la rosa a disposizione dell'allenatore Thiago Motta, che si sta godendo il primato in classifica in serie A grazie a due vittorie nelle prime due partite di campionato. (La Sentinella del Canavese)

La Juventus Football Club brilla a Piazza Affari grazie all'ultimo acquisto, il calciatore olandese Koopmeiners, su cui il club bianconero puntava già da tempo, e che arricchisce un calciomercato molto produttivo per la squadra torinese. (QuiFinanza)

Il nuovo centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, arrivato dall'Atalanta, è stato accolto così dai suoi nuovi tifosi in occasione delle visite al J Medical. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Mercato Serie A – Juventus, ecco il colpo Koopmeiners | VIDEO

Il grande colpo, anche se oneroso e' stato Teun Koopmeiners, 26 anni, contratto fino a quando ne avrà 31, vale a dire fino al 2029, che ha voluto a tutti i costi venire a Torino. Cristiano Giuntoli ha fatto un grande mercato, ha raggiunto tutti gli obiettivi e forse anche qualcosa di più. (Tutto Juve)

Atalanta, il saluto di Koopmeiners Dalla giornata di mercoledì 28 agosto, Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus (Le cifre dell'operazione). All'indomani dell'annuncio, il centrocampista olandese ha salutato l'Atalanta e i tifosi nerazzurri con un post sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo, giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio - esordisce l'ex numero 7 atalantino -. (BergamoNews.it)