Juric: “Abbiamo meritato. La difesa sta facendo bene, Hummels avrà le sue occasioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Pisilli? E’ un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde la posizione giusta. Può giocare tranquillamente più avanti", ha dichiarato il tecnico croato Redazione 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:08) La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League. Prima vittoria europea per Ivan Juric che al termine è stato intervistato. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Nel corso del postpartita di Roma-Dinamo Kiev, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha spiegato perché Hummels non sia sceso in campo: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi si sbloccano in Europa League con la prima vittoria, partita analizzata da Ivan Juric: "Mancano ancora certezze, ma abbiamo strameritato la vittoria. Buona anche la gestione nel finale". Sui singoli a partire da Hummels: "Lo vedo nella posizione di Ndicka, che è in vantaggio in questo momento. (Sky Sport)
Vocegiallorossa.it Ci sono delle partite che vanno vinte senza stare a guardare più di tanto il "come "e Roma-Dinamo Kiev era una di queste, con un ventisettesimo posto in classifica da abbandonare rapidamente e un successo UEFA da trovare perché mancava da 189 giorni, da quel 2-1 al Milan che sembrava l’inizio di qualcosa, visto anche l’annuncio del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, e che sostanzialmente fu invece la fine della stagione giallorossa e l’inizio della fine del ciclo dell’ex tecnico, con tutto quello che poi è successo. (Voce Giallo Rossa)
Redazione 24 ottobre - 21:38 Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. "Sappiamo che la Roma è molto forte e come si preparano in attacco, noi volevamo stare compatti per non far segnare i giallorossi troppo presto nel primo tempo. (ForzaRoma.info)
Hummels non ha ancora visto il campo, c'è qualcosa oltre il discorso tecnico? Lo vede braccetto? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore della Roma che al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev ha risposto così: "Vedo la posizione di Ndicka con grande sicurezza e il suo atteggiamento è quello di un professionista esemplare, al top. (TUTTO mercato WEB)
Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (SportItalia.it)