��️ Conferenze stampa 17^ giornata Serie A: le parole di tutti gli allenatori

Conferenze stampa 17^ giornata Serie A – Dopo la settimana dedicata al completamento degli ottavi di finale della Coppa Italia e l’ultima giornata della League Phase della Conference League, la Serie A torna in campo con il turno pre-natalizio. Si parte con il solito anticipo del venerdì sera che metterà a confronto Verona e Milan sul terreno di gioco del Bentegodi. Sabato che si preannuncia molto divertente con Bologna, Napoli e Lazio che fanno visita rispettivamente a Torino, Genoa e Lecce (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Giorni intensi e anche un po' pesanti in casa Milan, tra la contestazione dei tifosi dopo lo 0-0 col Genoa , gli infortuni e qualche rumors sul possibile arrivo di un nuovo allenatore. Se vinciamo a Verona e facciamo una buona Supercoppa, la squadra riuscirà a dare un'immagine diversa anche al pubblico". (Eurosport IT)

Paulo Fonseca ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro l'Hellas Verona: "Non ho messo le due punte dall'inizio perché non ho a disposizione Morata, ma anche perché Camarda è l'unico altro attaccante e mi serve per eventuali cambi". (Sport Mediaset)

Interrogato sul possibile ballottaggio tra Jimenez e Theo Hernandez, Fonseca è stato chiaro: Nel corso della conferenza post partita dopo la vittoria contro il Verona, Paulo Fonseca ha elogiato apertamente Alex Jimenez, considerandolo l’attuale titolare in casa Milan (Minuti Di Recupero)

Milan, la probabile formazione: la gestione di Theo, il ruolo di Reijnders e chi gioca in attacco

Verona-Milan. Il Milan di Paulo Fonseca si presenta a Verona con un peso non indifferente sulle spalle: anni di storia rossonera insegnano che la città scaligera può nascondere insidie inaspettate, e la memoria della “fatal Verona” è un monito per la squadra. (SNAI Sportnews)

Theo Hernandez rischia la seconda panchina consecutiva: è infatti leggermente favorito Jimenez per giocare terzino sinistro contro il Verona. (SOS Fanta)