Calcio: Nazionale. Spalletti "Chiesa e Politano? Nei nostri pensieri"

Calcio: Nazionale. Spalletti Chiesa e Politano? Nei nostri pensieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Hanno un'età ancora accessibile", ha detto il ct NAPOLI (ITALPRESS) - "Chiesa e Politano? Noi abbiamo deciso di ringiovanire molto la squadra, ma questi due calciatori hanno un'età ancora accessibile e sono dentro i nostri pensieri". Lo dice il ct della Nazionale Luciano Spalletti, a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale il tecnico toscano ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tiscali)

Su altre fonti

Il prossimo weekend sarà l’ultimo prima della sosta per dare spazio nuovamente agli impegni della Nations League. Sappiamo che negli ultimi tempi, sono stati davvero tanti gli allenatori che hanno dimostrato malcontento dinanzi a queste soste ripetute che comportano un sovraccarico di partite subito dopo il rientro dalla mini sosta. (Il Posticipo)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Contro il Monza, Matteo Politano ha offerto l’ennesima grande prestazione, premiata questa volta anche dalla rete, la prima delle due inflitte alla squadra di Alessandro Nesta nella sfida di ieri, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)

NAZIONALE Parlando con i giornalisti a Napoli, dove ha visitato il carcere minorile di Nisidia e l'ospedale pediatrico Santobuno, Spalletti ha confermato la preconvocazione per due giovani del nostro campionato che stanno facendo molto bene in queste prime uscite: Daniel Maldini (Monza) e Niccolò Pisilli (Roma). (Sport Mediaset)

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma (TUTTO mercato WEB)