Adani: "Gasperini come il Vangelo. Se Lookman vale 70 milioni lo deve a lui"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Adani, ex difensore e attuale commentatore e opinionista, alla Domenica Sportiva dice la sua sul caso Gasperini-Lookman, schierandosi dalla parte dell'allenatore dell'Atalanta: "Per me Gasperini è come il Vangelo. Lookman arriva all’Atalanta e come tanti altri deve tantissimo a Gasperini. Il nigeriano era sempre stato un giocatore promettente, ma aveva combinato poco o niente in carriera. Se diventa un giocatore da 70 milioni è grazie a Gasperini, così come una sessantina di altri giocatori in questi anni". (Calciomercato.com)
Su altre testate
Stephen Gerard Pagliuca, co-presidente dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, intervenendo sul tema del momento in casa Dea: il caso Lookman. (Europa Calcio)
«Finita?», è stata l’unica risposta, arrivata dopo lunghi momenti di silenzio, di un evidentemente imbarazzato Lookman alla domanda «se la discussione con Gasperini fosse tutta alle spalle». Il 5-0 rifilato all’Empoli non ha fatto calare il sipario sul litigio, avvenuto pochi giorni fa, tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman. (Corriere della Sera)
Ieri Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha confermato il possibile addio di Gasperini alla fine della stagione. "È da nove anni che siamo con il mister e questo tema è sempre stato affrontato a fine stagione. (Tutto Napoli)
Ignazio La Russa, il presidente del Senato, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’evento “Costituzione e Sport” che si è svolto a Palazzo Lombardia a Milano. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb, in merito alla lotta per il titolo, un tema a lui caro in quanto appassionato sostenitore dell’Inter. (InterNews24.com)
Ieri Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha confermato il possibile addio di Gasperini alla fine della stagione. "È da nove anni che siamo con il mister e questo tema è sempre stato affrontato a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)
Certo, il gelo tra i due è palpabile. I dissapori restano e non vanno minimizzati. Le parole di Gasperini sul rigore col Bruges e la conseguente risposta di Lookman sui social restano lì, a testimonianza di un rapporto non idilliaco. (Atalantini.com)