Juventus-Bologna 2-2: Koopmeiners e Mbangula riprendono i rossoblù, l’ex Motta espulso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO — Si salva in extremis la Juventus. Al 92' è il giovane Mbangula con un gran tiro a giro a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra e espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Danilo 5,5 - Come tutta la squadra soffre l'aggressività del Bologna, che gioca sopra ritmo rispetto a lui. Salva, in parte, la sua prova con la sovrapposizione e l'assist perfetto per l'1-2 di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: Che cosa significa il tuo terzo gol consecutivo? (Tutto Juve)
Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. In vantaggio fino al 91′ e, dopo aver letteralmente dominato l’avversario per tre quarti di gara, ha subito la rimonta della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Un pareggio a Torino con la Juventus è un ottimo risultato, ma per come è venuto fa male. Il rammarico è per i giocatori che hanno fatto una grande partita. (Tuttobolognaweb)
Sulla partita "Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. (Eurosport IT)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)