TOP NEWS ore 13 - Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli

Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Video - Fiorentina sul velluto, la Roma crolla in modo clamoroso: gol e highlights del 5-1 del Franchi - Leggi la notizia, CLICCA ! Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! Juric ai titoli di coda, lite con la squadra dopo Fiorentina-Roma 5-1. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono le 10,30 e ancora non vedo comunicati", la frase ironica di tanti tifosi che attendono l'ennesimo scossone in panchina. Oltre a squadra e dirigenza, il mirino è anche su Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'

Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri. Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)

La crisi della Roma sta portando i Friedkin ad effettuare il secondo esonero stagionale. Ecco chi arriverà questa volta in panchina. (Gazzetta Sampdoriana)

Le ipotesi in campo E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)