Jannik Sinner, statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: «Non vedevo l'ora»
Jannik Sinner ieri sera ha vinto le Nitto Atp Finals di Torino. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. A farglielo notare è Fabio Fazio. Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». (ilmattino.it)
Su altri giornali
Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (LAPRESSE)
Ormai sembra storia fatta: Anguissa firmerà prestissimo un nuovo accordo con il Napoli. L’attuale contratto del centrocampista africano è in scadenza nell’estate del 2025, ma al suo interno è presente un’opzione di rinnovo automatico di 1 anno, più la possibilità di aggiungere un’altra stagione ancora per la permanenza in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. (OglioPoNews)
Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: «Io gioco e basta, penso poco quando... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)
Dalla Spagna, AS: “Il Napoli blinda con il rinnovo Rafa Marin! Crede in lui, presto avrà le sue chance” (Terzo Tempo Napoli)