Samsung Galaxy Tab S10: quanti anni di aggiornamenti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi Samsung Galaxy Tab S10 probabilmente non hanno più segreti. Il colosso sudcoreano ha rivelato quasi tutto dei suoi nuovi tablet che rimpiazzerà gli attuali Tab S9. Una delle prime cose che ha colpito gli utenti è la scelta di Samsung di eliminare il modello con display più piccolo. Infatti, la nuova serie partirà di default con il Galaxy Tab S10+ per finire con il Galaxy Tab S10 Ultra. Tutti e due saranno dotati di un ottimo display AMOLED 2X ricco di colori e dettagli. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri media
I Galaxy Tab S10 Ultra e S10+ montano display Dynamic AMOLED 2X, rispettivamente da 14,6 e 12,4 pollici. Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: prezzo e caratteristiche (Tech Princess)
In nuovi tablet saranno in vendita a partire dal 3 ottobre 2024. Samsung ha svelato la nuova gamma Galaxy Tab S10. (Libero Tecnologia)
L'IA al centro dell'esperienza Il cuore pulsante dei nuovi Galaxy Tab S10 è l'integrazione profonda dell'intelligenza artificiale. (Tom's Hardware Italia)
Li abbiamo visti in anteprima alla Samsung Home di Milano e siamo pronti a scoprirli insieme a voi. Parallelamente al nuovo Galaxy S24 FE , Samsung ha annunciato l'arrivo di due nuovi tablet: Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10 Ultra. (Multiplayer.it)
Samsung Electronics ha annunciato oggi Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+, i primi tablet Samsung pensati e realizzati specificamente per l’intelligenza artificiale. Il comparto hardware di alto livello include un display Dynamic AMOLED 2X da 14,6 e 12,4 pollici, la tela ideale per l’intuitiva S Pen, inclusa in entrambi i modelli. (Samsung Newsroom Italy)