Alba Parietti e l’hater di Chieti: «Ho denunciato, ma è solo il primo della lista. Ci vogliono multe salate ed esilio dai social»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice promette battaglia contro l'odio social. I legali del 55enne, a cui è stato sequestrato il cellulare, minimizzano: «Solo divergenze politiche, non è successo nulla di grave» Esasperata dalla mole di insulti e commenti raccapriccianti che, come quasi tutti i personaggi pubblici, riceve sotto i suoi post, Alba Parietti ha deciso di denunciare. E ha iniziato con uno dei suoi hater più feroci. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo incontro tra i due avverrà in tribunale. La showgirl ha raccontato che l'uomo è stato rintracciato dalla polizia di Chieti: "Gli hanno sequestrato il cellulare, mi ha fatto davvero molto piacere". (Fanpage.it)

La conduttrice spiega che non tollererà più la sequela di minacce a cui è costretta quando pubblica un contenuto sui social. “Tra i numerosi hater ce n’era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti“. (Il Fatto Quotidiano)

"Tra i numerosi hater social - spiega al quotidiano - ce n'era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti. (ChietiToday)

Alba Parietti denuncia un hater: 'Minacce e insulti sui social, ho avuto paura"

Tra i tanti ‘leoni da tastiera’, uno aveva colpito la sua attenzione, lei lo ha denunciato. “Tra i numerosi hater ce n’era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti” su Facebook. (OglioPoNews)

Rompe il silenzio, Alba Parietti. “Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia,” ha spiegato Parietti, aggiungendo che si tratta di un volto sconosciuto, come spesso accade con i cosiddetti "leoni da tastiera". (Liberoquotidiano.it)

Alba Parietti ha raccontato per la prima volta in un'intervista a Repubblica la sua denuncia nei confronti di un utente che da tempo la perseguita sui social. "Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia", ha dichiarato. (Sky Tg24 )