L'ironia di Fabregas sul momento no del Como: "La Fiorentina è alle Maldive con un Caipiroska in mano, noi dobbiamo spalare nella neve&quo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como e Fiorentina si affrontano in due momenti completamente diversi. La squadra viola riprende da dove aveva lasciato, ovvero dal bellissimo secondo posto e da un importante filotto di vittorie (interrotte solo dal ko a Nicosia). I lombardi, invece, hanno accusato molte difficoltà dopo il successo a Bergamo e devono ritrovare la retta via. “Loro alle Maldive, noi a spalare la neve” Il primo a scherzarci su è Cesc Fabregas, tecnico del Como. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Una città al seguito della sua squadra. Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. (La Repubblica Firenze.it)
La 13a giornata vede sfidarsi anche Como e Fiorentina. I viola sono una delle sorprese del campionato. (ilmessaggero.it)
Poche novità per Raffaele Palladino in vista della sfida esterna contro il Como. In porta confermato De Gea. Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)
Il Como torna al Sinigaglia, domenica la Fiorentina di Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Fiorentina (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti , diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)