Endless Love, anticipazioni dal 27 luglio al 2 agosto 2024: Zeynep e l’Incontro Segreto: Emir e Asu Nascondono Qualcosa di Grosso

La soap opera turca Endless Love (Kara Sevda) continua a promettere forti emozioni con i suoi nuovi episodi, in onda dal 27 luglio al 2 agosto su Canale 5. I riflettori saranno puntati su Kemal, il quale inizialmente sarà contento per l’assenza del suo rivale, Emir, a una riunione importante, ma rimarrà sorpreso nel vedere che Nihan ha deciso di prendere il suo posto. Intanto, Asu avrà una rivelazione chiave da fare riguardo a Tarik. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Endless Love continua a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. La soap turca, trasmessa su Canale 5 dopo il fenomeno di Terra Amara, ha superato ogni aspettativa, mantenendo alta l’attenzione e la curiosità del pubblico. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono ricche di colpi di scena. Nell'episodio in onda il 26 luglio 2024, alle 14:10, Emir viene trattenuto in centrale perché la polizia è certa che stia nascondendo qualcosa. (ComingSoon.it)

Contemporaneamente, Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le direttive di un ricattatore anonimo che gli ha garantito di svelare l'identità del misterioso "fratello". (Mediaset Infinity)

Endless Love, Asu non smette di pensare a Kemal: l'ultimo gesto per conquistarlo

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 26 luglio. Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. (ilmessaggero.it)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 25 luglio su Canale 5, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. Fuori dal commissariato, Kemal si confronta con la famiglia Sezin e i suoi fratelli, che sono profondamente turbati dagli eventi. (Mediaset Infinity)

Al centro della storia Kemal e Nihan, innamoratissimi l'uno dell'altra ma continuamente ostacolati da Emir, il cattivo per eccellenza. Endless Love continua nel tempo ad essere la serie turca più amata e seguita dai telespettatori. (L'Architetto)