Famiglia morta a Firenze, a Poggio a Caiano l'ultimo saluto al bambino di 11 anni
Questa mattina si è tenuto nella chiesa di Bonistallo a Poggio a Caiano l'ultimo saluto a Elio Racheli, il bambino di 11 anni che la scorsa settimana ha perso la vita a causa del monossido di carbonio mentre si trovava a San Felice a Ema sulle colline di Firenze a casa del padre, anche lui deceduto insieme alla compagna. La figlia della coppia, di 6 anni, è ancora ricoverata al Meyer e da quanto emerso oggi le condizioni sono in miglioramento, "a lei va il nostro pensiero perché possa rimettersi quanto prima". (gonews)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... FIRENZE – La bambina di sei anni ricoverata al Meyer di Firenze dopo l’intossicazione da monossido di carbonio nella villetta di San Felice a Ema- in cui sono morti i genitori e il fratello di 11 anni– “ha avuto un miglioramento” del proprio quadro sanitario “che sa del miracoloso”. (Dire)
Tra le prime ipotesi c’è che la famiglia possa essere rimasta intossicata dal monossido di carbonio. Sul posto autorità sanitarie e forze dell’or… (La Repubblica Firenze.it)
Firenze, famiglia sterminata dal monossido: Gardone Valtrompia piange Matteo Racheli. A pochi giorni dal Natale (Prima Brescia)
Le festività di quest’anno sono state segnate da una serie di tragici eventi legati a fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno causato la morte di diverse persone e il ricovero di numerosi feriti per monossido di carbonio. (Open)
“La bambina è uscita dalla fase acuta. Respira da sola la bimba ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze vittima di una intossicazione da monossido che ha ucciso la madre, il padre e un altro figlio dell’uomo. (Il Fatto Quotidiano)
Famiglia uccisa dal monossido di carbonio a Firenze, migliorano le condizioni della bimba sopravvissuta La bambina è l’unica sopravvissuta giovedì scorso alle esalazioni di monossido di carbonio in una casa di San Felice a Ema, alle porte di Firenze. (Fanpage.it)