Federazione Italiana Di Atletica Leggera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie.
Ci ha lasciato a soli 40 anni Alessandro TALOTTI, saltatore in alto, atleta di classe purissima, più volte maglia azzurra due partecipazioni Olimpiche e punta del C.S.
Carabinieri e alla famiglia allargata del salto in alto italiano, l’abbraccio e la vicinanza di tutta l’Atletica dell’Emilia Romagna
Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. (Fidal)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo terrò sempre nei miei ricordi e i bei momenti che abbiamo vissuto assieme saranno sempre nei miei pensieri» Quando ho sentito la notizia mi sono sentito molto male come si sono sentiti i familiari e gli amici, ai quali mando le mie più sentite condoglianze. (Il Messaggero Veneto)
Abbagnale: «Sconvolti». Il miglior piazzamento internazionale di Talotti è stato il quarto posto agli Europei di Monaco nel 2002 con 2.27 APPROFONDIMENTI COMO Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio. (ilmessaggero.it)
Leggi anche Fiocco azzurro tra azzurri Silvia è diventata mamma «La mia vittoria più bella». E serenamente Alessandro ha compiuto l’ultimo salto. Leggi anche Addio al signore del salto: si è spento il sorriso di Alessandro Talotti (Il Piccolo)
Alessandro Talotti, 40 anni, ex saltatore azzurro, è morto nella notte a Udine, per le conseguenze di un cancro. Lutto: Morto a 40 anni l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti. (TUTTO mercato WEB)
Si è spento a soli 40 anni Alessandro Talotti, saltatore in alto che ha vestito anche la maglia azzurra, con la quale partecipò ai campionatii europei nel 2002 conquistando il quarto posto con un buon 2,32 metri di salto. (ilGiornale.it)
«È stato un grande atleta, Talotti - si legge nella nota della Federazione -. La cosa più importante era essere insieme in quel momento e viverlo con i nostri cari”, ha raccontato l'ex pattinatrice. (Il Giornale di Vicenza)