Condò: 'Il Milan spreca l'occasione. Alla Juventus quel pari conviene'
Rincipale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Paulo è un fuoriclasse di sincerità. «Avrei fischiato anche io», ha ammesso nella conferenza stampa, che è stata molto più divertente della partita (non che fosse difficile). (Corriere della Sera)
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) (Il Milanista)
A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)
Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" (Milan News)
Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. (Tuttosport)