Monza-Bologna: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in Tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Monza-Bologna Nei brianzoli mister Nesta deve sciogliere il dubbio in avanti tra Mota e Caprari per sostenere, assieme a Maldini, la punta Djuric. In mezzo al campo conferma per Bondo con Pessina, indisponibile Gagliardini al pari di Vignato, Ciurria e Birindelli. Le fasce saranno allora presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta Turati. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)
Bologna: perchè Nesta non ha convocato Petagna, Sensi e Caldirola Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. (Monza-News)
Ultimo pareggio: 28 settembre 2023, 0-0 Precedenti (Zerocinquantuno.it)
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Per tutti i tifosi presenti all’U-Power Stadium, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non pesanti. (Tuttobolognaweb)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)