Monza-Bologna: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in Tv

Le probabili formazioni di Monza-Bologna Nei brianzoli mister Nesta deve sciogliere il dubbio in avanti tra Mota e Caprari per sostenere, assieme a Maldini, la punta Djuric. In mezzo al campo conferma per Bondo con Pessina, indisponibile Gagliardini al pari di Vignato, Ciurria e Birindelli. Le fasce saranno allora presidiate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta Turati. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)

Nessun nuovo infortunio per l'esterno svedese, solo un ritardo di condizione dovuto ai recenti problemi fisici, prima Valles poi distorsione alla caviglia, così resterà a Casteldebole ad allenarsi per ritrovare la forma migliore. (Tuttobolognaweb)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna è tornato sul contestato fischio dell'arbitro Pairetto in occasione del match pareggiato contro l'Inter, con Pessina fermato a tu per tu con Sommer: "Sull'errore di Paireto mi ero girato un attimo a parlare con il mio staff, mi sono fermato al fallo. (fcinter1908)

Monza-Inter, Nesta torna sul fischio di Pairetto: "Non è stata colta gravità dell'errore..."

Sono arrivati i convocati del Bologna di Vincenzo Italiano, in vista della partita di domani alle 15 in casa del Monza. Confermate ovviamente le assenze degli infortunati Ferguson, El Azzouzi, Cambiaghi e Pobega, a loro si aggiunge anche quella di... (SOS Fanta)

I rossoblù hanno avuto una partenza deludente e vorranno invertire tale rendimento, totalmente al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)

Impegnato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Bologna, Nesta torna anche sull'errore dell'arbitro Luca Pairetto, che ha fermato una potenziale occasione da gol di Pessina nel finale, concedendo erroneamente il vantaggio ai brianzoli: "Non abbiamo colto la gravità dell'errore del direttore di gara ma io devo stare tranquillo. (Tutto Napoli)