News Juve, cosa è successo a fine primo tempo tra Motta e Vlahovic?
La partita tra Juve e Napoli potrebbe aprire degli scenari a dir poco sorprendenti rispetto a Vlahovic e al calciomercato Quello che è successo nella partita di ieri tra Juventus e Napoli dovrà pur significare qualcosa. Il terzo 0-0 in campionato, consecutivo, non accadeva da 32 anni e l’allarme s’è già acceso da un pezzo. Lo diciamo molto chiaramente perché la pazienza è giusto averla ma l’eccesso potrebbe essere una prudenza che questo ambiente, quello Juventino, non può davvero permettersi. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
Per cui ci vuole qualcosa di più, la Juventus deve correre qualche rischio in più: non deve pensare solo al possesso, ma deve verticalizzare e attaccare di più. (Tutto Juve)
Intendiamoci, il parallelo non è totalmente fuori luogo, ma più che con la stagione scorsa (la terza di fila di Allegri sulla panchina bianconera, con la Juve a 10 punti in classifica dopo 5 giornate), il paragone andrebbe fatto fra la prima stagione dell'Allegri bis (2021-22, Juve con 5 punti in cinque giornate) e la prima di Motta (la stagione in corso, con la Juve a 9 punti in cinque giornate). (Calciomercato.com)