Colombia-Argentina 2-1: Gonzalez non basta, decidono Mosquera e Rodriguez

Nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali, l'Argentina perde in Colombia 2-1. Tuttavia ci sono buone notizie per la Juve e Thiago Motta: Nico Gonzalez gioca dal 1' e segna il gol del momentaneo 1-1. La decide James Rodriguez al 60' su rigore. Lautaro in campo per 90', Dybala entra all'85'. COLOMBIA-ARGENTINA 2-1 25' Mosquera (C), 48' Nico Gonzalez (A), 60' rig. Rodriguez (C) COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Mosquera (88' Cabal), Lucumì, Mojica; Rios, Arias (79' Castano), Lerma; Diaz, Duran (79' Cordoba), Rodriguez (90' Portilla). (Sky Sport)

Su altre testate

Colombia-Argentina, le formazioni ufficiali: c'è la scelta su Nico Gonzalez Il CT dell'Albiceleste ha preso la sua decisione in merito alla presenza dell'esterno d'attacco bianconero in Colombia-Argentina: la scelta sorprende (Bianconera News)

Battuta d'arresto per l'Argentina nell'8^ giornata del girone di qualificazione al prossimo Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

La vendetta è servita. A quasi due mesi dalla sconfitta fatale in finale di Coppa America, la Colombia si prende la sua rivincita contro l’Argentina, vincendo 2-1 nell’ottava ed ultima giornata delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Nazionali, la Colombia batte l’Argentina 2-1. Lautaro in campo per 98 minuti

I colombiani si erano portati in vantaggio al minuto 25 con Mosquera. Nico Gonzalez protagonista con la maglia dell'Argentina. (Tutto Juve)

Colombia-Argentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming FA (Calciomercato.com)

La squadra di Scaloni battuta grazie ad un assist e ad un gol su rigore di James Rodriguez. Gol del momentaneo uno a uno di Nico Gonzalez Ha vinto due a uno la Colombia. Nella gara di qualificazione ai Mondiali, che si è giocata al Metropolitan Stadium di Barranquilla, il remake della finale della Copa America, va questa volta alla Nazionale di Nestor Lorenzo. (fcinter1908)