"Sala nel video di Milano come Gotham City". Fabio Rovazzi rilancia contro il sindaco dem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dossier Fabio Rovazzi, già in tendenza sulle principali piattaforme social, ora sbarca nella politica nostrana. La trovata pubblicitaria del “falso furto” del suo smartphone per promuovere il suo nuovo singolo ha scatenato la reazione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino milanese, rivolgendosi direttamente al cantante e influencer, ha parlato di “un comportamento arrogante” , azzardando addirittura “a una riflessione sul tipo di società” che promuove, con tanto di ramanzina sul “ rispetto delle regole” . (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri media
“Maranza” arriva sull’onda di una strategia mediatica efficacissima, nata da un video in cui è stato messo in scena il furto del telefono di Fabio Rovazzi, proprio mentre lui stava girando una diretta per i suoi social. (Radio Italia)
Dopo le critiche del sindaco Beppe Sala e le dichiarazioni dell’assessore Pierfrancesco Maran che ventilava la possibilità di querelare lo youtuber per danno d’immagine, adesso interviene il questore uscente Giuseppe Petronzi. (IL GIORNO)
"Nelle ultime ore mi sono ritrovato al centro di una tempesta mediatica. Attaccato da politici e giornalisti che prima mi hanno usato per fare notizia e poi si sono sentiti traditi. (Il Messaggero Veneto)
Da qualche giorno tiene banco un dibattito contorto su una trovata di marketing ideata da Fabio Rovazzi. Si trattava di un furto fittizio che serviva in realtà ad annunciare l’uscita di “Maranza”, il nuovo singolo di Rovazzi in collaborazione con Il Pagante. (Rivista Studio)
Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il dissing della settimana è abbastanza strampalato, da un lato Fabio Rovazzi e dall’altro la politica. di Lorenza Sebastiani - 19 Maggio 2024 (L'Identità)