Europa League, tutto facile per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più semplice del previsto la pratica Hajduk per l'Inter di Stramaccioni che timbra un tre a zero che di fatto qualifica i nerazzurri ai playoff di Europa League. Poca cosa i croati: tanta volontà e niente più. In maglia rossa, quasi un omaggio ai nuovi ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vietato sottovalutare l'Hajduk Spalato ... Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini. (Sportitalia)
MILANO, 3 AGOSTO - Finisce con un secco 0-3 il confronto tra Hajduk Spalato e Inter. In quel dello stadio Poljud, i nerazzurri superano i croati grazie ai gol di Sneijder (18′), Nagatomo (44′) e di Coutinho al 73′. (SportCafè24.com)
MILANO - Dopo l'annuncio dell'ingresso dei capitali cinesi e del progetto dello stadio di proprietà, l'Inter del futuro costruisce il suo primo tassello anche sul campo vincendo nettamente per 3-0 sul campo dell'Hajduk Spalato l'andata del primo dei ... (Leggo.it)
"Siamo stati bravi a fare soprattutto quello che avevamo programmato. (Calciomercato.com)
Dura solo 18 minuti lo spauracchio Hajduk, il tempo per l'olandese volante Wesley Sneijder di trovare la via della porta croata e trafiggere il portiere di casa Blazevic. (Calcio Italia Web)
Nagatomo ha provocato un'autorete con il suo tiro dal limite e Coutinho ha illuminato la serata con un bel tiro a giro che ha ... Sneijder ha sfruttato una bella azione di Milito. (Excite Italia)