Milano, uomo ferito a colpi di pistola dopo una lite in un locale: 42enne in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è rimasto gravemente ferito stanotte a Milano, dopo essere stato colpito di striscio al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco. La vittima dell'aggressione, un 42enne orientale, è stata portata in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda. Al momento l'accaduto è in corso di ricostruzione da parte della Polizia di Stato. Cosa è successo Secondo le prime informazioni, il ferito è stato aggredito a mezzanotte dentro o appena fuori un locale di corso Garibaldi 104, nella cosiddetta 'movida' serale della zona più volte al centro di aggressioni. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
È stato inseguito per strada e colpito con due colpi di arma da fuoco e adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. È un cinese di 42 anni, incensurato, la vittima dell’agguato verificatosi poco dopo la mezzanotte di martedì a Milano in una delle zone più centrali e più note della movida meneghina, all’angolo tra corso Garibaldi e via Marsala. (il Giornale)
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un 42enne, sarebbe stata colpita di striscio al volto e alla testa da due proiettili sparati da due individui, probabilmente suoi connazionali. (GiornaleSM)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 30enne del luogo, notato aggirarsi a piedi nel centro cittadino con fare sospetto. A seguito di perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di grammi 0,20 di sostanza stupefacente del tipo “crack”, sottoposta a sequestro amministrativo. (Frosinone News)