Viareggio, viene scippata: insegue con l’auto il ladro, lo investe, lo uccide e poi scappa. Il video shock

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, la commerciante di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Manca poco alla mezzanotte quando l’occhio della telecamera in via Coppino — strada di aziende che lavorano nel settore nautico ma anche di ristoranti — inquadra l’uomo che indossa una maglietta bianca e cammina deciso lungo la strada. (Corriere Fiorentino)

Mentre si attende la convalida del fermo (prevista per domattina intorno alle 10) di Cinzia Dal Pino, la viareggina di 65 anni indagata per omicidio volontario ai danni del suo rapinatore, il 47enne algerino Malkoun Said, deceduto all'Ospedale Versilia a seguito delle lesioni riportate dopo l'investimento in via del Coppino, la politica punta i riflettori sul tema della sicurezza in città. (lagazzettadiviareggio.it)

VIAREGGIO. È stata arrestata la donna di 65 anni, Cinzia Dal Pino, che a Viareggio ha travolto e ucciso con l'auto Said Malkoun, un algerino di 47 anni, che poco prima le aveva rubato la borsa. È accusata di omicidio volontario e si trova nel carcere di Pisa, in attesa della convalida. (YouTG.net)

Chi è Cinzia Dal Pino, la donna che ha investito e ucciso l’uomo che le aveva scippato la borsa

La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. È finita nel carcere di Pisa l'udienza di convalida del fermo per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio che domenica sera ha investito più volte e ucciso Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa. (La Repubblica Firenze.it)

L’uomo, parcheggiatore nel quartiere della Darsena, poco prima l’avrebbe rapinata della sua borsetta minacciandola con un coltello. Ora Cinzia Dal Pino, che gestiva uno stabilimento balneare nella sua città, è accusata di omicidio volontario. (Open)

Secondo la ricostruzione della Polizia, che ha analizzato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, il suv guidato da Cinzia Dal Pino ha schiacciato l’uomo contro la vetrina di un negozio che vende articoli per la nautica in via Coppino, poi è passato almeno tre volte sul suo corpo. (Vanity Fair Italia)