Bitcoin a 100.000$: che succederà? Parla CEO di Bitget e ci spiega che…

Bitcoin a 100.000$: che succederà? Parla CEO di Bitget e ci spiega che… ...il mercato è per ora a direzione degli istituzionali. Ma c'è davvero da avere paura raggiunti i 100.000$? La discussione del momento è la stessa ovunque, su qualunque pubblicazione (anche quelle più blasonate della nostra) e sui social network. Bitcoin – che potete comprare su Bitget con promo speciale – può arrivare a 100.000$ ora che si trova ad un passo da questo storico traguardo? E quando ci arriverà, dovremo aspettarci una forte correzione? Sul tema è intervenuta la CEO di Bitget, exchange di criptovalute tra i più importanti al mondo, Gracy Chen, che prende in considerazione diversi fattori, da quelli psicologici ai dati di mercato più utili, per dirci la sua. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Morgan, uno dei più famosi banchieri della storia americana, fondatore della omonima banca d'affari, aveva una abitudine quotidiana prima di entrare a Wall Street: farsi lustrare le scarpe. P. (L'HuffPost)

Questo mese, riferisce il FT, la società olandese D2X inizierà a negoziare future e opzioni su Bitcoin ed Ether (contro euro), mentre le società londinesi One Trading e GFO-X (Global Futures and Options Ltd) hanno entrambe in programma il lancio di simili programmi di trading sui criptoderivati all’inizio del prossimo anno. (Corriere del Ticino)

Foto dall'archivio A due settimane dall’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca il bitcoin continua a viaggiare sull’onda della campagna elettorale quando il tycoon disse di voler fare degli Stati Uniti “la capitale globale delle criptovalute”. (LAPRESSE)

Bitcoin ad un soffio da quota $100 mila. Allarme Consob: “sotto non c’è nulla”

Il bitcoin si avvicina al valore di 100mila dollari: è in rialzo di circa il 45% da quando Donald Trump ha vinto le presidenziali negli Stati Uniti, con una spinta dopo l’annuncio delle dimissioni del presidente della Sec ("Securities and exchange commission", ente federale che vigila sulla Borsa), Gary Gensler. (Sky Tg24 )

MILANO – L’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca ha acceso il Bitcoin che in queste ore, dopo avere aggiornato ogni giorno il proprio record personale si trova a un passo dalla soglia dei 100 mila dollari dopo essere cresciuto del 45% da quando il tycoon ha vinto le presidenziali americane. (la Repubblica)

Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute digitali che ha mandato letteralmente in orbita le quotazioni di tutto il comparto. (Wall Street Italia)