Reazione a Catena, ancora censura su Rai 1: la parola che ha fatto scattare il 'bip'

Reazione a Catena, ancora censura su Rai 1: la parola che ha fatto scattare il 'bip'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il quiz preserale di Rai 1, Reazione a Catena, è andato in onda ancora una volta su Rai 1 nella serata di ieri, ma c'è stata di nuovo la censura: ecco quale parola, stavolta, ha fatto scattare il 'bip'. Nella serata di venerdì 5 luglio è andata in onda un'altra puntata di Reazione a Catena condotta da Pino Insegno. Abbiamo visto i nuovi sfidanti dei campioni che già erano in carica, ossia i Treggiaioli. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera, sabato 6 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. I campioni della trasmissione sono "I Treggiaioli", un trio composto da Irene, Elisabetta e Daniele. (Liberoquotidiano.it)

I Sali Minerali sono quindi approdati all’Ultima Catena con ben 108mila euro. All’Intesa Vincente, però, i campioni sono riusciti a difendere il loro titolo, indovinando ben 11 parole contro le 8 centrate dalle sfidanti. (Liberoquotidiano.it)

Tutti i giorni una nuova puntata, salvo cambi di programmazione da parte della rete, riscuote molto successo ma non mancano i commenti dei telespettatori su X, ex Twitter. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica, è fisso l’appuntamento su Rai 1 con il game show che appassiona tutti gli italiani. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a catena, la scelta degli autori sull'ultima catena fa infuriare i fan del programma

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Fa discutere la scelta degli autori di Reazione a Catena durante l'ultima catena andata in scena domenica 7 luglio su Rai Uno. I campioni in carica, infatti, hanno perso all'ultimo gioco praticamente per un soffio, utilizzando una parola che sembrava essere quella giusta. (ilmessaggero.it)