Napoli, Conte: "Contro il Palermo approccio top. Noi perfetti, stiamo ripartendo"
News Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo il 5-0 rifilato al Palermo Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altre fonti
NAPOLI Il tecnico azzurro dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: "E' chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori" (Sport Mediaset)
"Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" La versatilità di Conte la sta convincendo? (CalcioNapoli24)
" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . (Tuttosport)
Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)
Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. (Fantacalcio ®)
Oltre il risultato. “Mi è piaciuta la tensione, la determinazione, la voglia e la cattiveria che hanno messo i ragazzi i campo”. Antonio Conte promuove il Napoli di coppa, e non solo per la cinquina rifilata al Palermo (anteprima24.it)