Verso Milan-Sassuolo: out Zeroli, a destra spazio per Chukwueze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Milan-Sassuolo: out Zeroli, a destra spazio per Chukwueze Domani sera alle 21 a San Siro il Milan sarà impegnato negli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo. Per questa partita, Paulo Fonseca farà sicuramente un po' di turnover per far rifiatare qualche titolarissimo (venerdì è poi in programma la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta). Kevin Zeroli, giovane centrocampista del Milan Futuro spesso aggregato alla prima squadra, non sarà a disposizione per un problema muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo ieri pomeriggio con la squadra di Bonera sul campo della Ternana. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ultima doppietta messa a segno da Samuel Chukwueze nei Big-5 campionati europei considerando tutte le competizioni risaliva all’8 aprile 2023 (vs Real Madrid ne La Liga in quel caso con la maglia del Villareal). (Milan News)
Chukwueze, uomo di coppa: può mettere in difficoltà Fonseca (Milan News)
Il Milan ha passato agevolmente il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, come testimoniato dal risultato finale di 6-1. A prendersi la scena è stato Chukwueze, autore di una doppietta nei primi 20′ di gioco. (Milan News 24)
Nella grande vittoria del Milan di ieri sera allo stadio San Siro c'è la firma anche di Samu Chukwueze. Il giocatore ex Villareal ha giocato una partita di grande livello mettendo a referto una doppietta nei primi venti minuti di match. (Il Milanista)
Una scheggia impazzita che alterna grandi prestazioni a mesi fatti pochi guizzi e tanta confusione. Tradotto: cercasi continuità. (La Gazzetta dello Sport)
Uomo di coppa, l'anno corso a segno in Champions due volte — «Mi è piaciuto il suo modo di difendere l'area, anche così si fa la differenza in una squadra. (Pianeta Milan)