L’ex Federico Dimarco: “Ascoli esperienza bellissima”

L’ex Federico Dimarco: “Ascoli esperienza bellissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Ascoli SPORT

Chi conosce la storia dell’Ascoli sa che Federico Dimarco, uno dei più forti terzini sinistri che ci sono in circolazione nel mondo del calcio, è passato proprio per la squadra bianconera. Era gennaio 2016 quando l’Ascoli prese in prestito dall’Inter il terzino che da subito fece vedere tutto il suo valore che ha incrementato poi con il passare degli anni. Dimarco ha raccontato la sua esperienza bianconera a The Bsmt. (Calcio Ascoli)

Se ne è parlato anche su altri media

SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso. (Passione Inter)

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. “Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. (Hellas Live)

Non tutto ciò che oggi luccica appariva allo stesso modo in passato. In un mondo calcistico sempre più ricco, infatti, è facile incorrere nell’idea che un calciatore possa aver costruito il proprio successo partendo da basi già piuttosto solide. (InterLive.it)

Dimarco: “Juric con me è sempre stato di parola. Nel calcio non è semplice”

Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione 10 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. Inter, Dimarco e il rapporto col Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Il direttore era chiaro dall’inizio diversamente dagli altri in passato. L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)