Polverosi: "Impietoso il confronto tra Palladino e Juric. Alla Fiorentina mancava la sua stella ma nessuno se n'è accorto"

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto per il proprio giornale un commento sulla Fiorentina vista ieri con la Roma, esaltando il gruppo viola. “Roma sbriciolata” “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dopo un 5-1 come quello che abbiamo visto rifilare dai viola ai giallorossi ci saremmo aspettati altro trattamento da parte dei mass media nazionali. E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. (fiorentinanews.com)

Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria è ormai notte fonda. La terribile disfatta subita dalla Fiorentina, con i giallorossi che sono stati sconfitti per 5 a 1, ha infatti portato i tifosi all’esasperazione. Sarebbe ingiusto dare troppe colpe a Juric, che è arrivato da pochissimo nella Capitale e ha oltretutto ereditato una situazione incandescente sotto tanti punti di vista. (JMania)

Serie A, clamorosa lite negli spogliatoi con l’allenatore: è a rischio esonero. I dettagli - Cagliari News 24

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Ivan Juric alla Roma è in bilico dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. Secondo Il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una lite accesa negli spogliatoi tra alcuni giocatori e l’allenatore giallorosso al termine del match, con un clima agitato, soprattutto tra i senatori della squadra. (Cagliari News 24)