ESCLUSIVO Zoff: “La Juve non può permettersi di vivacchiare. Di Gregorio? Sorpreso dall’addio di Szczesny”

ESCLUSIVO Zoff: “La Juve non può permettersi di vivacchiare. Di Gregorio? Sorpreso dall’addio di Szczesny”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali: la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Dino Zoff, in vista del big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. I bianconeri di Thiago Motta dopo la sosta per le nazionali vogliono ritrovare il successo all’Allianz Stadium e dimenticare il passo falso contro il Cagliari, mentre i biancocelesti puntano al colpo grosso e a sorpassare in classifica i rivali visto anche l’ottimo momento di forma dell’undici allenato da Baroni. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)

Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Juve Lazio: due possibili sorprese nell’undici di Thiago Motta. Le ultime

La Lazio si presenta a questa partita forte di un risultato significativo: la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Juventus lo scorso 30 marzo. (Tom's Hardware Italia)

(Inter-News)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)