ESCLUSIVO Zoff: “La Juve non può permettersi di vivacchiare. Di Gregorio? Sorpreso dall’addio di Szczesny”

Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali: la redazione di Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Dino Zoff, in vista del big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. I bianconeri di Thiago Motta dopo la sosta per le nazionali vogliono ritrovare il successo all’Allianz Stadium e dimenticare il passo falso contro il Cagliari, mentre i biancocelesti puntano al colpo grosso e a sorpassare in classifica i rivali visto anche l’ottimo momento di forma dell’undici allenato da Baroni. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Biglietti Juve Bologna, le info e tutti i dettagli per la sfida casalinga contro il Bologna di Italiano. La nota... (Juventus News 24)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)

La Vecchia Signora, dopo tre pareggi di fila all’Allianz Stadium, cerca una svolta davanti ai propri tifosi. Le due formazioni in questione sono quelle che in campionato hanno concesso meno conclusioni agli avversari: 49 i piemontesi e 69 i romani. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

Juve Lazio, cresce il dato sui tifosi biancocelesti presenti a Torino per il match di domani sera. Il tifo organizzato, però, non sarà presente (Lazio News 24)

La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta (Spazio Inter)

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)