Calabria sotto shock: bimba di 9 anni muore improvvisamente in auto mentre è con i genitori

Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo nell’ospedale Gaslini dove era stata in cura nei mesi scorsi. Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa è successo La bimba della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale a Catanzaro, era stata portata al Gaslini di Genova. Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. (corriereadriatico.it)

Calabria in lutto: muore bimba di 9 anni (NOME)

La procedura prevede che il magistrato, analizzate le situazioni e sentita la famiglia decida sul da farsi. In caso contrario la piccola sarà riportata a casa dove ad accoglierla c’è l’affetto dei familiari e gli amici. (CatanzaroInforma)

All'altezza di Arezzo la sosta in area di servizio, poi la tragedia: Giorgia , una bambina di soli 9 anni, si è accasciata in terra ed è morta per un malore improvviso sotto gli occhi dei genitori. La piccola era stata in cura all'ospedale Gaslini di Genova nei mesi scorsi a causa di un'infezione batterica, e vi stava facendo ritrono per una visita di controllo. (leggo.it)

A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)