Zirkzee-Napoli: l’attaccante olandese vicino al ritorno in Serie A?

Zirkzee-Napoli: l’attaccante olandese vicino al ritorno in Serie A?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

L’attaccante olandese Joshua Zirkzee potrebbe presto tornare protagonista in Serie A, con il Napoli che osserva attentamente la sua situazione. Dopo un’esperienza poco brillante al Manchester United, dove il rapporto con l’allenatore Amorim non è mai decollato, l’avventura di Zirkzee sembra già ai titoli di coda. Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo United sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, come l’ambizioso obiettivo Gyökeres. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2 gennaio inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che terminerà il 2 febbraio. Un mese in cui Cristiano Giuntoli dovrà limare le imperfezione, dovute anche ai tanti infortuni, della squadra di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questi, in dettaglio, i fenomeni previsti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente intense. L'avviso riguarda l'intero territorio regionale. (ilmattino.it)

Maltempo, in Campania allerta gialla per rischio temporali

Nuovo avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre,... (Virgilio)

La Campania si prepara a vivere giornate di forte maltempo a causa di un vortice depressionario in arrivo dall’Artico. Le condizioni meteorologiche, già in peggioramento nelle ultime ore, subiranno un ulteriore brusco calo delle temperature, accompagnato da piogge intense, venti forti e persino nevicate a quote medio-basse nelle aree interne. (Giornale del Cilento)

metropolisweb Entrambe gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (Metropolisweb)